Volontariato Estivo

Perchè non passare le vacanze da noi in Versilia dal 1 giugno al 15 settembre 2023 ??

Anche quest’anno dal 1° Giugno al 15 Settembre ospiteremo i confratelli di Misericordia ed i volontari di tutta Italia che volessero passare le vacanze in Versilia e condividere con noi la loro passione.

Sono disponibili sette posti letto divisi in 2 camere, la cucina ed un ombrellone con sdraio sulle nostre spiagge.
Si richiede la copertura di 36 ore di turno settimanale (da concordare con il personale in base alle esigenze di servizio) con compiti di autista, barelliere o soccorritore.
Sono a carico di ogni singolo Volontario la divisa (che potrà essere quella della vostra Associazione), il viaggio, le lenzuola e la pulizia dei locali.
E’ richiesta la maggiore età e la certificazione, da parte del presidente della vostra associazione, delle qualifiche in possesso.

Se sei interessato a passare le vacanze di servizio presso la nostra Misericordia compila il form e noi ti contatteremo

CompilaILForm

Per eventuali ulteriori chiarimenti e per concordare il vostro periodo di soggiorno potete contattarci al numero 0584-70055 in orario d’ufficio

Domanda Iscrizione Volontari —->Domanda Iscrizione Volontari