Diventa Volontario

Diventa Volontario in Misericordia

Diventa Volontario della nostra Misericordia !!

Il volontariato può essere svolto in diversi settori,ricordate che tutti

possiamo essere utili ed uniti per una nobile causa !!

Esistono molti modi di fare volontariato, diverse sono le opportunità che si possono trovare oggi, differenti e uguali, per causa e modalità. Noi portiamo avanti le nostre idee dal 1320 ad oggi, con la stessa passione e amore che i nostri predecessori ci hanno trasmesso. I tempi cambiano e anche le situazioni emergenziali della società di oggi ci portano a cambiare il modo di aiutare chi ha bisogno, cercando di portare loro più risposte efficaci e coerenti, nel rispetto dell’integrità e della dignità della persona.

Offriamo la possibilità di svolgere servizio volontario;

• come soccorritore in ambulanza, sia ordinaria che di emergenza
  • come autista d’emergenza
  • nei servizi sociali e di accompagnamento in commissioni e visite mediche
  • in Protezione Civile, sia a livello locale, che Regionale e Nazionale
  • in Servizio Civile Volontario
  • o anche semplicemente dando una mano all’interno dell’Associazione

Quindi se senti di poter dare un contributo alla comunità, e hai la voglia di fare qualcosa di concreto verso chi ha più bisogno (anche di un sorriso), questo è il posto che fa per te. Noi abbiamo bisogno anche del tuo contribuito per essere sempre presenti e rispondere efficacemente nel tendere una mano a chi ne richiede un aiuto.

Se sei interessato a diventare un volontario come noi compila il form e noi ti contatteremo

CompilaILForm

Per qualsiasi informazione potete contattarci allo 0584-70055 oppure via mail :  info@misericordiapietrasanta.it

Scarica la domanda in pdf : Domanda Iscrizione Volontari

Vi aspettiamo e vedrete che non ve ne pentirete !!